Ufficio Servizi demografici

Dettagli Unità Organizzativa

Ufficio di Stato Civile - Anagrafe - Elettorale - Statistica

Competenze

UFFICIO STATO CIVILE: Gestione dei registri di stato civile, rilascio di certificati e assistenza per matrimoni, nascite e decessi.

Registrazione degli atti di stato civile, rilascio di certificati, gestione delle pratiche matrimoniali, registrazione di nascite e decessi.

UFFICIO ANAGRAFE: Ufficio responsabile della gestione delle informazioni anagrafiche dei cittadini, dello stato civile, della residenza e dell'emissione dei documenti di identità.

Registrazione degli atti di stato civile, gestione dell'anagrafe della popolazione, rilascio dei documenti di identità, aggiornamento delle informazioni di residenza.

UFFICIO ELETTORALE: L'Ufficio Elettorale è responsabile dell'organizzazione e della gestione delle elezioni e dei processi elettorali nel Comune.

  • Organizzazione delle elezioni comunali, regionali e nazionali.
  • Gestione delle liste elettorali.
  • Fornitura delle informazioni relative al voto e alle procedure elettorali.
  • Verifica e assegnazione dei seggi elettorali.
  • Gestione delle operazioni di voto.
  • Elaborazione dei risultati elettorali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

096794004 int. 48

Email: demografici.petrizzi@gmail.com

Pec : demografici.petrizzi@asmepec.it

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 12:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri