News dal Comune di Petrizzi

News dal Comune di Petrizzi30/04/2014

GRADUATORIA DEFINITIVA - SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI IN FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI

News dal Comune di Petrizzi11/04/2014

GRADUATORIA DEI BENEFICIARI AVENTI DIRITTO ALL'ASSISTENZA DOMICILIARE.

EROGAZIONE DI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI - ADI ANZIANI - DISABILI.

News dal Comune di Petrizzi11/04/2014

COMUNE DI PETRIZZI - AREA AMMNISTRATIVA

SELEZIONE SOGGETTI PER ATTIVITA' DI ASSISTENZA A PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI E ANZIANI

News dal Comune di Petrizzi12/03/2014

AVVISI PUBBLICI

1.  AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI - ED ANZIANI - DISABILE.
  2. AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI PER ATTIVITA' DI ASSISTENZA A PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI E ANZIANI.

News dal Comune di Petrizzi13/02/2014

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO MAGGIO 2014

ELEZIONI RINNOVO PARLAMENTO EUROPEO MAGGIO 2014 - Diritto di voto cittadini U.E. residenti in Italia.

News dal Comune di Petrizzi30/12/2013

Pubblicazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali.

Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali da parte dell'Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale di Catanzaro.

News dal Comune di Petrizzi04/12/2013

ALIQUOTE I.M.U.

News dal Comune di Petrizzi29/11/2013

Messaggio di allertamento per previsioni meteorologiche avverse