CALCOLO IMU

Notizie non disponibili
Gestione dei Rifiuti Urbani

Benvenuti nel sito del Comune di Petrizzi

municipioSito in zona collinare, a metri 356 sul livello del mare, dista km 7,800 dal mar Ionio. La collocazione del paese è sull'istmo fra il golfo di Squillace e quello di Sant'Eufemia che è il punto più stretto d'Italia fra il mar Ionio ed il mar Tirreno. L'antico paese era cinto da mura e le case si addossavano intorno al castello fortezza.

notizie
24/08/2021

SI AVVISA CHE E' IN PAGAMENTO IL CANONE DELLE LAMPADE VOTIVE CIMITERIALI PER L'ANNUALITA' 2021.

L'IMPORTO DA PAGARE E' DI 16,00 EURO A LAMPADA.

IL VERSAMENTO DEVE ESSERE EFFETTUATO SUL C/C POSTALE NR. 12168886 INTESTATO A COMUNE DI PETRIZZI -SERVIZIO TESORERIA

CON CAUSALE : CANONE LAMPADE VOTIVE 2021 PIU' IL NOME DEL DEFUNTO.

IL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO ENTRO IL 31/10/2021.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNALI.

PETRIZZI, 24/08/2021

notizie
28/09/2020

Si avvisa l'utenza che a far data dal 28 settembre 2020 sarà operativa la piattaforma informatica regionale CalabriaSUE - Sportello Unico comunale per l'Edilizia, realizzata dalla Regione Calabria, a norma della D.G.R. 500/2019, per la presentazione e gestione delle pratiche di edilizia privata. Pertanto, questo Settore non potrà più ricevere le istanze in formato cartaceo oppure a mezzo PEC, pena la nullità delle stesse e degli atti eventualmente emessi. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale CalabriaSUE e con l'utilizzo della modulistica ivi indicata. Lo sportello SUE competente per il territorio in cui si intende svolgere l'attività, provvederà ad inviare la documentazione agli altri soggetti pubblici interessati. Per l'invio delle pratiche è necessario dotarsi di firma digitale e posta elettronica certificata. Si potrà trasmettere la pratica telematicamente per il tramite di un professionista o consulente o associazione, conferendo allo stesso una procura speciale. Per ogni chiarimento ed informazione si rinvia alla consultazione del sito www.calabriasue.it.What do you want to do ?

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Comune di Petrizzi